domenica 24 settembre 2017

Lonely Souls : La guerra occulta delle streghe

Titolo: Lonely Souls: La guerra occulta delle streghe
Autore: Andrea Romanato
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017



Nel secondo capitolo di questa saga inedita Erik e la sua congrega dovranno affrontare una serie di eventi che si riveleranno davvero incredibili e catastrofici.
 Mentre sono nel Quartiere Francese vengono inseguite da alcuni individui, così il gruppo riesce a salvare in extremis un uomo e una bambina di undici anni. In seguito scopriranno che la bambina, Thessa, è una Matriarca e che qualcuno le dà la caccia. Decidono cosi di nasconderla temporaneamente nel Quartiere.
Qualcosa si nasconde dietro a questi eventi che scateneranno una guerra tra congreghe nella città di New Orleans ma, soprattutto, dovranno affrontare un nemico mortale quanto imparziale: il destino.

Un secondo libro che merita quanto il primo, talvolta anche più emozionante e davvero travolgente, un impeto di amori, guerre e perdite che ti lascia incredibilmente col fiato sospeso e con la necessità di continuare a leggere.
L’evoluzione dei personaggi è coerente e ben caratterizzata dalla profondità dei legami che li uniscono. I colpi di scena contrassegnano alcuni dei rapporti, rendendoli particolarmente realistici. Il linguaggio scorrevole e maturo rende questa saga adatta ad un pubblico cresciuto ed in grado di apprezzare la rappresentazione fantasy di temi molto attuali.



                                                                        Gabriel & Claudia

Nessun commento:

Posta un commento